poltrona a sacco a forma di frutta

Poltrona a sacco a forma di frutta

poltrona a sacco a forma di fruttaLa poltrona a sacco a forma di frutta è un complemento d’arredo morbido e avvolgente, che sta prendendo piede soprattutto per la forma evoluta e la straordinaria comodità delle sedute. La nuova poltrona a sacco, proposta in diverse varianti, arreda con gusto e si adatta a qualsiasi stile con eleganza e raffinatezza. Il concetto di arredo di tipo destrutturato continua a catturare l’attenzione dei consumatori che guardano alla poltrona a sacco con nuovi occhi e, soprattutto, grazie alle nuove forme proposte, rende ancora più accattivante l’arredo conquistando anche grandi e piccini.

Poltrona a sacco a forma di frutta comoda e rilassante

La poltrona a sacco a forma di frutta è comoda e si adatta alle forme del corpo regalando comfort e relax. Imbottita con materiali morbidi, le forme sono davvero avvincenti e divertenti: infatti, sono tante le riproduzioni di frutta come arancia, melograno, banana, tutte molto carine e ideali da posizionare ovunque, in cucina, in salotto, in terrazzo, e anche in giardino, dove sanno rendere allegro e accattivante qualsiasi stile, anche il più austero.

Poltrona a sacco a forma di frutta dai colori vivaci

La poltrona a sacco a forma di frutta è disponibile in commercio in diversi colori, che di solito rispecchiano il frutto che rappresenta. Infatti, se si tratta di una poltrona a forma di arancia, il suo colore sarà arancione, se ha la forma di una banana invece sarà giallo, e così via. Proprio la variante a banana ha una struttura diversa da quella a forma di arancia o di pera, infatti si presenta più allungata e sembra proprio un lettino. Facili da posizionare ovunque e leggere da spostare per adempiere alle più svariate funzione, le poltrone a sacco a forma di frutta sono lavabili e anche sfoderabili, per mantenerle inalterate nel tempo. I rivestimenti sono infatti realizzati con materiali molto resistenti, come la pelle, l’ecopelle o il pvc, tutti perfetti e di facile manutenzione.