GF VIP 2

Pouf: protagonisti della casa del GF VIP 2

Da poche settimane è cominciato il Grande Fratello Vip 2 e tutti i riflettori sono puntati sulla casa più spiata d’Italia e sulle star che ci vivranno per ben 11 settimane. Come lo scorso anno la Casa del GF Vip 2 è davvero straordinaria, con arredamento moderno e spettacolare, da far invidia.

A condurre il programma sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In più la grande novità di quest’anno è la Gialappa’s Band che questa volta può ufficialmente commentare le vicende del GF Vip 2.

I concorrenti dovranno vivere per tre mesi spiati da 90 telecamere 24h su 24 lontano dalla loro vita quotidiana. Anche se, ammettiamolo, i comfort che offre la Casa del Grande Fratello Vip 2 sono davvero straordinari, degni di un VIP con la “V” maiuscola!

La Casa del GF Vip è ospitata in un’area di 1650 mq che comprende anche le zone segrete e tecniche. I concorrenti vivranno però in un grande open space di 825 mq, luminoso e coloratissimo. I materiali scelti per l’arredamento sono quelli naturali, il protagonista assoluto è il legno. I rivestimenti, invece, sono in lana e in cotone. Il colore regna sovrano in tutta la casa e non poteva mancare la “storica” poltrona color oro del confessionale, icona del reality di Canale 5.
Le zone doccia e la sauna sono “in vista”, cioè collocate nel soggiorno.

Per avere l’acqua calda bisognerà avere i muscoli necessari ad azionare il sistema, infatti vi è una leva che sarà azionata da due persone che altalenando genereranno l’energia sufficiente per riscaldare l’acqua!
Ovviamente non manca la piscina posizionata in giardino e una zona benessere con l’idromassaggio di fronte al grande bagno. Occhio anche al pollice verde necessario per il piccolo giardino verticale con piante officinali che dovranno essere accudite dagli inquilini.

Ma, come ogni anno, i protagonisti assoluti dell’arredamento della casa del GF, che sia VIP o meno, sono i pouf. Ogni anno, infatti, il grande open space e soprattutto la zona giardino ospitano, oltre che i concorrenti, anche dei comodi e coloratissimi pouf e cuscinoni, che allietano le giornate dei concorrenti con la loro morbidezza e comodità, essendo perfetti per stendersi e fare la tintarella.

All’interno della casa il design è made in Italy. La biancheria della casa del GF Vip 2 è firmata da Fazzini. Dalle proposte per il letto a quello delle spugne Fazzini e la Perla Home Collection by Fazzini, i VIP useranno parure per il letto, plaid, accessori per il dècor, asciugamani, teli spa ed accappatoi che mostrano l’eccellenza di questo marchio che coniuga in maniera magistrale design e tradizione.

Se nelle scorse edizioni c’era il tugurio, quest’anno i concorrenti che non vincono le sfide vanno a Tristopoli, una stazione ferroviaria da Far West. I primi a mettervi piede sono stati Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Giulia la fidanzata di Andrea Damante di Uomini e Donne e Cristiano Malgioglio dopo aver perso la sfida … che visto che voleva avere una stanza tutta per sé, ora può vivere in una “cabina” vintage di un treno! Dobbiamo ammettere che per gli amanti del vintage è davvero carina, ma non sappiamo se è anche comoda! Daniele Bossari ne era davvero entusiasta, sembrava di vederlo in una puntata di “Mistero” pronto a svelarci qualche segreto ferrioviario!